CERCA

testata scuola

SI COMUNICA

che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative al contributo Buono Libri a.s. 2023/24, a titolo di parziale copertura delle spese da sostenere per l’acquisto dei libri di testo per le Scuole Secondarie di I e IIGrado che insistono sul territorio comunale.

L’Avviso è reso pubblico a decorrere dal 16/02/2023 sul sito istituzionale del Comune di Avellino nelle “News”, nell’area dedicata “Servizi Al Cittadino”, in Albo Pretorio online e in Amministrazione Trasparenze.

Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente on-line, secondolaproceduratelematicadedicata,disponibilesulsitodell’Entee attiva nella sezione “Servizi Al Cittadino” alla voce “Buono Libri”.

I richiedenti dovranno essere NECESSARIAMENTE IN POSSESSO di una delle Identità Digitali SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale) o CIE (Carta d'Identità Elettronica).

Le domande on line potranno essere presentate entro e non oltre 45 gg dalla data dell’Avviso (precisamente entro il 03/04/2023- termineperentorio). Oltre tale data il sistema non consentirà né la compilazione né l’invio delle stesse.

Si trasmette, in allegato, l’Avviso pubblico e n. 2 Mini- Guide illustrative/esplicative per una corretta compilazione della procedura online.

 

Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.