Circolari e avvisi

Modalità e termine di accettazione MAD a.s. 2022-2023

Scarica questo file (Mad. a.s. 2022-2023.pdf)Mad. a.s. 2022-2023.pdf[ ]215 kB

AVVISO PER LE ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO A.S.2022/2023 sede "E. Cocchia" di Avellino

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alla classe prima per l’a.s. 2022/2023 che dal 18 Luglio 2022 per regolarizzare l’iscrizione del/la prorio/a figlio/a, dovranno consegnare  a scuola i seguenti documenti:

1. DOCUMENTO DI VALUTAZIONE  della scuola primaria
  2. Certificazione delle Competenze della scuola Primaria.

A sua volta il genitore ritirerà il modulo di conferma iscrizione con il bollettino di pagamento emesso  con PagoinRete.( per facilitare il versamento).

Per gli utenti che volessero autonomamente provvedere al pagamento online si chiarisce :

1. REGISTRAZIONE SU PAGOinRETE 1

1Andare sul sito Pago in Rete - Miur - Ministero della Pubblica Istruzione ed accedere al servizio

L’accesso a Pago in Rete può essere fatto effettuando la registrazione se non fatta precedentemente oppure utilizzando il servizio di autenticazione SPID;

2Selezionare “Vai a pago in rete scuole”  Versamenti volontari -  Ricerca per codice meccanografico inserendo avic885006;

Selezionare il pagamento “A.S. 2022/23 – Contributo iscrizione + assicurazione + ampliamenti importo di E 155,00 ed pagare online.

Non è necessario consegnare la ricevuta di versamento.

P. S. Gli alunni proveniente dalla Scuola Primaria " Santa Chiara- Immacolatine" di Avellino non dovranno portare i documenti sopra elencati , perchè già in  ns. possesso.

CONFERME ISCRIZIONI AL SECONDO E TERZO  ANNO A.S.2022/2023

I Genitori dal 18/07/2022 ritireranno :

1 - Pagellino dell'ampliamento a.s. 21/22

2- Modulo di conferma iscrizione alla classe successiva con il relativo pagamento emesso con Pagoin Rete.

AVVISO AL PERSONALE DOCENTE INTERESSATO

Comunicazione aperura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi del sostegno delle GaE; di conferma dei titoli di servizio ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella II fascia delle GPS relative ai posti di sostegno o ai fini della valutabilità in altra graduatoria; di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo nelle GPS di I fascia.

Scarica questo file (Nota-MIUR-N.24978.pdf)Nota-MIUR-N.24978.pdf[ ]265 kB
Scarica questo file (Nota-MIUR-N.25031.pdf)Nota-MIUR-N.25031.pdf[ ]262 kB

Sabato 14 maggio si terrà la Finale nazionale della XXIX edizione dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici. L'evento è previsto presso l'Università Bocconi e al termine della giornata si comporrà la squadra nazionale che disputerà il prossimo agosto la Finale Internazionale a Losanna (per la prima volta la città svizzera ospiterà l'evento).

La provincia di Avellino verrà rappresentata unicamente  dagli alunni dell' I.C. " E. Cocchia- C.A. Dalla Chiesa" di Avellino per la categoria  C2 da 4 ns. studenti, tre della classe 3L ed uno della classe 3F.

Anche nella categoria C1 ci saranno 2 nostri studenti , 1 della classe 1F e 1 della classe 2A  di Prata P.U.

Complimenti a tutti i participanti e ai loro docenti di Matematica , un grosso  in bocca al lupo ai ns. studenti  vincitori che si affronteranno nella sfida di Milano!

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

Il giorno 13 Maggio 2022 alle ore 11:30 si terrà la Manifestazione Accoglienza" I Calzini del Cuore"- Uniti per la Pace presso la Palestra  del Plesso centrale Cocchia- Dalla Chiesa.

Si allega la locandina dell'evento.

Scarica questo file (Insieme per la pace .pdf)Insieme per la pace .pdf[ ]670 kB

Si allega il bando emesso dal Comune di Avellino  per la presentazione delle istanze relative al contributo BUONO LIBRO anno scolastico 2022/23, a titolo di parziale copertura delle spese da sostenere per l’acquisto dei libri di testo per le Scuole Secondarie di I e II Grado che insistono sul territorio comunale.

L’istanza dovrà essere presentata esclusivamente on-line, pena l’inammissibilità, secondo la procedura telematica dedicata, disponibile sul sito dell’Ente e attiva nella sezione “Servizi Al Cittadino” (visibile sulla Home Page del sito istituzionale) alla voce “Buoni Libro” cliccando il link https://www6.eticasoluzioni.com/avellinoportalegen. Scadenza 04/06/2022

Per conoscenza.

Si segnala:

•             Resta  l’obbligo di utilizzo di mascherine di tipo chirurgico(o di maggiore efficacia protettiva), fatta eccezione per i bambini fino a sei anni di età e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso delle mascherine. La mascherina va indossataanche sui mezzi di trasporto e sui mezzi di trasporto scolastici (di tipo FFP2 fino al 30 aprile 2022). La mascherina non va indossata durante le attività sportive.
    • È          E'  raccomandato il rispetto della distanzadi sicurezza interpersonale di almeno un metro, salvo che le condizioni strutturali-logistiche degli edifici non lo consentano.
    • Res      Resta fermo, in ogni caso, il divieto di accedereo permanere nei locali scolastici se si è positivial Covid o se si presenta una sintomatologia respiratoria e una temperatura corporea superiore ai 37,5°

Sarà possibile svolgere uscite didattiche e viaggi d’istruzione, compresa la partecipazione a manifestazioni sportive.

Fino al 30 aprile si potrà accedere alle istituzioni scolastiche esibendo il cosiddetto green pass ‘base’ (vaccinazione, guarigione o test).

• R

Si trasmette in allegato la circolare di cui in oggetto per notifica.

LA_PACE.jpeg

Questa Istituzione ringrazia le famiglie, gli alunni e tutto il personale Docente ed Ata dell'I.C." E. Cocchia- C.A. Dalla Chiesa" per la generosità dimostrata .

Allegati:
Scarica questo file (BONIFICO CROCE ROSSA ITALIANA.pdf)BONIFICO CROCE ROSSA ITALIANA.pdf[ ]312 kB