Circolari e avvisi

Si comunica che

ai sensi della normativa vigente, è prevista la pubblicazione on-line degli esiti degli scrutini delle classi della  scuola primaria e della  scuola secondaria di 1° grado.

Pertanto, questa istituzione scolastica procederà alla pubblicazione degli esiti degli scrutini in via esclusiva tramite il registro elettronico.

Classi S. Primaria – 1^ e 2^ S. Secondaria 1° Grado

Da Lunedì 17 giugno, il documento di valutazione finale sarà consultabile, per ogni singolo alunno, nell’area riservata del registro elettronico cui si accede tramite le credenziali già in possesso della famiglia.

Si evidenzia che, in base alla normativa vigente, i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione mediante qualsiasi mezzo e forma, anche e soprattutto, mediante la loro pubblicazione su blog o su social network.

Allegati:
Scarica questo file (ORGANIGRAMMA_FUNZIONIGRAMMA-2023-24.pdf)ORGANIGRAMMA_FUNZIONIGRAMMA-2023-24.pdf[organigramma e funzionigramma]396 kB

Si counica che sono pubblicate all'Albo On Line dell' Istituto  le graduatorie riferite all'oggetto.

Saluti.

Prof.ssa Alessandra D'Agostino

Si comunica che sono pubblicate all'albo on line dell'Istituto le graduatorie rifetite all' oggetto,

Per opportuna conoscenza

Allegati:
Scarica questo file (Rassegna sindacale ANIEF.docx)Rassegna sindacale ANIEF.docx[ ]20 kB

Grandi risultati  per gli alunni delle classi terze  dell’Istituto Comprensivo " Cocchia- Dalla Chiesa", che  il 15 Dicembre 2023 hanno partecipato al  Test on line di lingua Inglese “ Cambridge placement Test”.

La Dirigente, Alessandra D'Agostino  si  complimenta con tutti i partecipanti per  le competenze acquisite e con i Docenti di lingua Inglese per il lavoro svolto con grande passione e dedizione. Augura a tutti un  buon lavoro per altri futuri eccellenti traguardi.

INCONTRO DI FORMAZIONE PROTEO FLC CGIL

Allegati:
Scarica questo file (INCONTRO DI FORMAZIONE PROTEO FLC CGIL.pdf)INCONTRO DI FORMAZIONE PROTEO FLC CGIL.pdf[INCONTRO DI FORMAZIONE PROTEO FLC CGIL]176 kB

Sciopero Comparto Scuola - 1 Dicembre 2023 (SAESE

Assemblea Sindacale NS FeNSIR del 10 Novembre 2023