Circolari e avvisi

Per opportuna conoscenza

Allegati:
Scarica questo file (Rassegna sindacale ANIEF.docx)Rassegna sindacale ANIEF.docx[ ]20 kB

Trasformazione rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale a.s. 2024-2025 e 2025-2026. Le istanze dovranno essere trasmesse a messo email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 marzo 2024

Per opportuna conoscenza, si chiarisce:

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale, per la scuola dell'infanzia si procede con il modulo cartaceo.

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

La segreteria didattica dell’I. C. " Cocchia- Dalla Chiesa" è aperta e disponibile (previo appuntamento da chiedere al n.0825/32041) per aiutare le famiglie che abbiano necessità di supporto per le operazioni di iscrizione.

Può presentarsi una sola persona per nucleo familiare

Documentazione da produrre per iscrizione:

fotocopia Documento di identità dell’alunna/o e dei genitori, fotocopia Codice Fiscale dell’alunna/o e dei genitori.

Per opportuna conoscenza.

Grandi risultati  per gli alunni delle classi terze  dell’Istituto Comprensivo " Cocchia- Dalla Chiesa", che  il 15 Dicembre 2023 hanno partecipato al  Test on line di lingua Inglese “ Cambridge placement Test”.

La Dirigente, Alessandra D'Agostino  si  complimenta con tutti i partecipanti per  le competenze acquisite e con i Docenti di lingua Inglese per il lavoro svolto con grande passione e dedizione. Augura a tutti un  buon lavoro per altri futuri eccellenti traguardi.

locandina.jpg

INCONTRO DI FORMAZIONE PROTEO FLC CGIL

Allegati:
Scarica questo file (INCONTRO DI FORMAZIONE PROTEO FLC CGIL.pdf)INCONTRO DI FORMAZIONE PROTEO FLC CGIL.pdf[INCONTRO DI FORMAZIONE PROTEO FLC CGIL]176 kB

Sciopero Comparto Scuola - 1 Dicembre 2023 (SAESE

Assemblea Sindacale NS FeNSIR del 10 Novembre 2023