logo-progetti

pREPARATION_cENTRES_aWARDS.png

La Dirigente scolastica, prof.ssa Alessandra D’Agostino, con orgoglio comunica che il giorno 21 novembre 2023, presso l’Ambasciata della Gran Bretagna a Roma, riceverà il premio Cambridge in quanto l’Istituto comprensivo Cocchia-Dalla Chiesa è risultato vincitore, terzo posto in Italia, per la categoria “ Young Learners Award “.

Si tratta di un successo straordinario, ottenuto dalla scuola, di rilevanza nazionale, grazie all’ottimo lavoro svolto in collaborazione con il centro Cambridge.

Prof.ssa A. D’Agostino