Visto l’ordinanza del Ministro della salute On. Roberto Speranza del 16 Aprile 2021 “Misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19 – Regione Campania “ da cui si evince che la Regione Campania passerà in “ Zona Arancione” con l’applicazione delle misure di cui agli articoli 1 e 2 del Decreto legge 1° Aprile 2021,n.44.

Comunica

alle SS.LL. che da LUNEDI 19 Aprile 2021 è previsto il ritorno in presenza delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado. Le attività in presenza riprenderanno secondo le modalità organizzative e gli orari previsti fino all'attivazione della DAD a seguito dell'O.R. n. 79 del 15.10.2020 e come da delibere degli Organi Collegiali.

I genitori sono tenuti a compilare il modulo dell’autocertificazione in allegato, il modulo dovrà essere consegnato in classe al Docente della prima ora il giorno 19 Aprile 2021.

L'ingresso a scuola di chiunque sia risultato positivo o é/sia stato a contatto con dei soggetti positivi al SARS-CoV-2   deve essere preceduto da una preventiva comunicazione avente ad oggetto la certificazione medica da cui risulta l'avvenuta negativizzazione.

Si ribadisce che chiunque si ritrovi nelle  condizioni sottoelencate, NON DOVRA' PRESENTARSI A SCUOLA:

• FEBBRE uguale o superiore a 37.5° nel giorno di accesso a scuola e nei tre giorni antecedenti;
  • QUARANTENA o isolamento domiciliare  ;
  • CONTATTO CON PERSONE POSITIVE negli ultimi  14 giorni dal rientro  a scuola.