In conformità a quanto  stabilito con il Decreto Legge del 1 Aprile 2021 n.44 , si comunica che da Mercoledì  07  Aprile  2021 sarà consentito il ritorno in presenza dei servizi educativi per l'infanzia e della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado.

L'ingresso a scuola di chiunque sia risultato positivo o é/sia stato a contatto con dei soggetti positivi al SARS-CoV-2  deve essere preceduto da una preventiva comunicazione avente ad oggetto la certificazione medica da cui risulta l'avvenuta negativizzazione.

Si ribadisce che chiunque si ritrovi nelle  condizioni sottoelencate, NON DOVRA' PRESENTARSI A SCUOLA:

1.  FEBBRE  uguale o superiore a 37.5° nel giorno di accesso a scuola e nei tre giorni antecedenti;
  2.  QUARANTENA o isolamento domiciliare  ;
  3.  CONTATTO CON PERSONE POSITIVE  negli ultimi  14 giorni dal rientro  a scuola.

I Genitori sono tenuti a compilare il modulo dell'autocertificazione allegato, il modulo dovrà essere consegnato in classe al Docente della prima ora il giorno 7 Aprile 2021.

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello