Per opportuna conoscenza, si chiarisce:

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale, per la scuola dell'infanzia si procede con il modulo cartaceo.

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

La segreteria didattica dell’I. C. " Cocchia- Dalla Chiesa" è aperta e disponibile (previo appuntamento da chiedere al n.0825/32041) per aiutare le famiglie che abbiano necessità di supporto per le operazioni di iscrizione.

Può presentarsi una sola persona per nucleo familiare

Documentazione da produrre per iscrizione:

fotocopia Documento di identità dell’alunna/o e dei genitori, fotocopia Codice Fiscale dell’alunna/o e dei genitori.