Si porta a conoscenza dei genitori e deglia lunni delle classi terze dell'Istituto  che dalla data odierna sono disponibili le certificazioni utili all'iscrizione alla scuola superiore.

Per gli alunni del plesso della sede centrale gli attestati si possono ritirare tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 13,30 presso le postazioni ubicate all'ingresso del'Istituto.

Per gli alunni del plesso staccato di Prata P.U. gli attestati si potranno ritirare, presso la sede della scuola secondaria di primo grado  di Prata P.U., da domani e fino a sabato 06/07/2019 dalle ore 8,30 alle ore 13,30, successivamente presso la sede centrale dell'Istituto.