Per opportuna conoscenza si comunica:

- -   Sede "E. Cocchia" di Avellino si pubblica la collocazione delle classi e la scansione oraria per entrata /uscita degli alunni , l'orario delle lezioni sarà dal Lunedì al

Venerdì (Sabato chiuso) dalle ore 8:10 alle ore 14:00 in attesa dell'attivazione degli ampliamenti caratterizzanti le sezioni.

- -  Gli elenchi degli alunni delle classi prime della scuola primaria  di Prata P.U. saranno  presso il rispettivo plesso il primo giorno di scuola.

- -  L'orario provvisorio delle lezioni della Scuola Primaria di Prata P.U. e Santa Paolina  sarà dal Lunedì al Venerdì (Sabato chiuso) dalle ore 8:00 alle ore 13:45.

--  L'orario provvisorio delle lezioni della Scuola dell'Infanzia  di Prata P.U. e Santa Paolina  sarà dal Lunedì al Venerdì (Sabato chiuso) dalle ore 8:00 alle ore          13:00.

-- L'orario provvisorio delle lezioni della Scuola Secondaria di Primo Grado di Prata P.U. sarà dal Lunedì al Venerdì (Sabato chiuso) dalle ore 8:10 alle ore             14:55.

F.to il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

P.S. Le notizie saranno aggiornate progressivamente ....