AVVISO PER LE ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO A.S.2022/2023 sede "E. Cocchia" di Avellino

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alla classe prima per l’a.s. 2022/2023 che dal 18 Luglio 2022 per regolarizzare l’iscrizione del/la prorio/a figlio/a, dovranno consegnare  a scuola i seguenti documenti:

 

  1. DOCUMENTO DI VALUTAZIONE  della scuola primaria   
  2. Certificazione delle Competenze della scuola Primaria.

A sua volta il genitore ritirerà il modulo di conferma iscrizione con il bollettino di pagamento emesso  con PagoinRete.( per facilitare il versamento).

Per gli utenti che volessero autonomamente provvedere al pagamento online si chiarisce :

  1. REGISTRAZIONE SU PAGOinRETE 1

1Andare sul sito Pago in Rete - Miur - Ministero della Pubblica Istruzione ed accedere al servizio

L’accesso a Pago in Rete può essere fatto effettuando la registrazione se non fatta precedentemente oppure utilizzando il servizio di autenticazione SPID;

2Selezionare “Vai a pago in rete scuole”  Versamenti volontari -  Ricerca per codice meccanografico inserendo avic885006;

Selezionare il pagamento “A.S. 2022/23 – Contributo iscrizione + assicurazione + ampliamenti importo di E 155,00 ed pagare online.

Non è necessario consegnare la ricevuta di versamento.

P. S. Gli alunni proveniente dalla Scuola Primaria " Santa Chiara- Immacolatine" di Avellino non dovranno portare i documenti sopra elencati , perchè già in  ns. possesso.

CONFERME ISCRIZIONI AL SECONDO E TERZO  ANNO A.S.2022/2023

I Genitori dal 18/07/2022 ritireranno :

 1 - Pagellino dell'ampliamento a.s. 21/22

 2- Modulo di conferma iscrizione alla classe successiva con il relativo pagamento emesso con Pagoin Rete.

F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello