Sabato 14 maggio si terrà la Finale nazionale della XXIX edizione dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici. L'evento è previsto presso l'Università Bocconi e al termine della giornata si comporrà la squadra nazionale che disputerà il prossimo agosto la Finale Internazionale a Losanna (per la prima volta la città svizzera ospiterà l'evento).

La provincia di Avellino verrà rappresentata unicamente  dagli alunni dell' I.C. " E. Cocchia- C.A. Dalla Chiesa" di Avellino per la categoria  C2 da 4 ns. studenti, tre della classe 3L ed uno della classe 3F.

Anche nella categoria C1 ci saranno 2 nostri studenti , 1 della classe 1F e 1 della classe 2A  di Prata P.U.

Complimenti a tutti i participanti e ai loro docenti di Matematica , un grosso  in bocca al lupo ai ns. studenti  vincitori che si affronteranno nella sfida di Milano!