Si allega il bando emesso dal Comune di Avellino  per la presentazione delle istanze relative al contributo BUONO LIBRO anno scolastico 2022/23, a titolo di parziale copertura delle spese da sostenere per l’acquisto dei libri di testo per le Scuole Secondarie di I e II Grado che insistono sul territorio comunale.

L’istanza dovrà essere presentata esclusivamente on-line, pena l’inammissibilità, secondo la procedura telematica dedicata, disponibile sul sito dell’Ente e attiva nella sezione “Servizi Al Cittadino” (visibile sulla Home Page del sito istituzionale) alla voce “Buoni Libro” cliccando il link https://www6.eticasoluzioni.com/avellinoportalegen. Scadenza 04/06/2022

F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello