In conformità a quanto  stabilito con  l'Ordinanza Regionale  n. 3 del 22 Gennaio 2021, si comunica che da LUNEDI 25 GENNAIO 2021 sarà consentito il ritorno in presenza a tutte le classi della  Scuola Secondaria di Primo Grado in aggiunta alle classi/sezioni della scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria. Le attività in presenza riprenderanno secondo le modalità organizzative e gli orari previsti fino all'attivazione della DAD a seguito dell'O.R. n. 79 del 15.10.2020.

L'ingresso a scuola di chiunque sia risultato positivo o é/sia stato a contatto con dei soggetti positivi al SARS-CoV-2  deve essere preceduto da una preventiva comunicazione avente ad oggetto la certificazione medica da cui risulta l'avvenuta negativizzazione.

Si ribadisce che chiunque si ritrovi nelle  condizioni sottoelencate, NON DOVRA' PRESENTARSI A SCUOLA:

1.  FEBBRE  uguale o superiore a 37.5° nel giorno di accesso a scuola e nei tre giorni antecedenti;
  2.  QUARANTENA o isolamento domiciliare  ;
  3.  CONTATTO CON PERSONE POSITIVE  negli ultimi  14 giorni dal rientro  a scuola.

I Genitori sono tenuti a compilare il modulo dell'autocertificazione , tale modulo dovrà essere consegnato in classe al Docente della prima ora il giorno 25 Gennaio 2021.