Alle famiglie degli alunni

al Personale Docente ed ATA

Dell'I.C. " E. Cocchia- C.A. Dalla Chiesa" di Avellino

Il tar della Campania si è pronunciato sull'ordinanza relativa all'attivita scolastica nella regione, stabilendo l'adeguamento alle disposizioni nazionali per quanto riguarda la scuola Primaria. La Regione aveva già consentito l'attività didattica in presenza fino alla terza classe primaria, cui si aggiungono ora anche la quarta e la quinta, a partire da domani, 21 Gennaio 2021. Rimangono in vigore le disposizioni regionali relative alla scuola secondaria di primo grado, le cui attività in presenza restano pertanto sospese fino al 23 Gennaio 2012.

banner mappa