Si pubblica l’Ordinanza n. 1 del 05/01/2021  della Giunta Regionale della Campania che contiene ulteriori misure per la prevenzione e la gestione epidemiologica da COVID-19.

Rientri in presenza dal:-

•         11 gennaio – infanzia + classi prime e seconde della  scuola primaria;
            18 gennaio – scuola primaria classi rimanenti;
            25 gennaio – scuola secondaria di primo e secondo grado.

Salvo ulteriori provvedimenti in conseguenza del contesto epidemiologico, con riferimento al territorio della Regione Campania.

Le attività didattiche della Scuola dell'Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria riprenderanno nella modalità a distanza dal 07 Gennaio 2021.