Per opportuna conoscenza: -

" A seguito dell’Ordinanza regionale n. 90 del 15 novembre, è stato predisposto un servizio di prenotazione di tamponi antigenici per l’effettuazione di screening su base volontaria, al personale docente e non docente della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) e delle prime classi della scuola primaria, nonché agli alunni e relativi familiari conviventi.

Per poter prenotare il tampone antigenico è necessario contattare il numero verde 800 814 818, attivo a partire da domani 17 novembre, dalle ore 07:30 alle 19:30, per l’intera durata dello screening.

Al momento della prenotazione sarà necessario fornire i propri dati anagrafici (comprensivi di cellulare ed e-mail), oltre all’istituto scolastico di appartenenza, e fornire il proprio consenso al trattamento dei dati personali.

L’operatore telefonico comunicherà in tempo reale al cittadino, anche a mezzo mail, la data, l’orario e il luogo dove recarsi per effettuare il tampone antigenico, unitamente ad un numero di prenotazione da comunicare agli addetti della ASL.

Integrazione nota ASL di Avellino

In vista della ripresa delle attività didattiche in presenza, la Dirigente dell’ASL di Avellino,In vista della ripresa delle attività didattiche in presenza, la Dirigente dell’ASL di Avellino,facendo seguito all’ordinanza n.90 del 15 novembre 2020 del Presidente della Regione Campania, rende noto che la somministrazione dei tamponi antigenici prevista su base volontaria si effettua sul Campo Genova in Avellino, nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 20.00 (tutti i giorni).Si fa presente che possono usufruirne esclusivamente: il personale docente, non docente, alunni e familiari conviventi, delle classi interessatePer la somministrazione dei tamponi è prevista la presentazione della tessera sanitaria