ALBOONLINE AMMINISTRAZIONE-TRASPARENTE logo-privacy registro-online

Circolari e avvisi

Per opportuna conoscenza

Scarica questo file (Sospensione 7 e 8-12.pdf)Sospensione 7 e 8-12.pdf[ ]195 kB

Si trasmette per opportuna conoscenza.

Scarica questo file (COLLEGIO DEI DOCENTI.pdf)COLLEGIO DEI DOCENTI.pdf[ ]460 kB

Si comunica il rinvio delle riunioni previste per il 03 Dicembre 2020.

Allegati:
Scarica questo file (COMUNICAZIONE DI RINVIO.pdf)COMUNICAZIONE DI RINVIO.pdf[ ]395 kB

Il Sindaco del Comune di Avellino dispone con ordinanza n.1235 del 29 Novembre 2020 ,la sospensione delle attività in presenza della scuola dell'infanzia nonchè l'attività didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria con decorrenza dal 30 Novembre 2020 e fino al 07 Dicembre 2020 .

Con decorrenza dal 30 novembre 2020 e fino al 7 dicembre 2020,  restano sospese le attività didattiche in presenza delle classi della scuola primaria diverse dalla prima, quelle della prima classe della scuola secondaria di primo grado nonchè quelle  concernenti i laboratori con decorrenza immediata, restano altresì consentite le attività in presenza dei servizi educativi e della scuola dell'infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6anni) e della prima classe della scuola primaria, nonché delle pluriclassi della scuola primaria che comprendano la prima.

In riferimento all'oggetto si  comunica che gli alunni,per il tramite dei genitori,  e i docenti della scuola infanzia, scuola primaria e prima classe Scuola Secondaria di Primo  Grado, per poter accedere ai locali scolastici dovranno essere muniti esito negativo del  tampone o in mancanza della seguente  autodichiarazione completa di dati anagrafici e estremi documento di riconoscimento:

- di non presentare sintomatologie respiratoria o febbre superiore a 37.5° C nei tre giorni precedenti all'ingresso;

- di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi14 gg.

- di non essere stato a contatto con persone positive, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi 14 giorni.

I Sindaci dei Comuni di Prata P.U. ,  Santa Paolina  e Comune di Avellino hanno  disposto con relative ordinanze  il posticipo  in presenza della riapertura delle scuole di ogni ordine e grado  :

Comune di Prata P.U.  fino al 5 Dicembre  2020.

Comune di Santa Paolina fino al 28 Novembre 2020.

Comune di Avellino fino al 28 Novembre 2020.

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

- L'Unità di Crisi si è riunita per esaminare i risultati dello screening a campione, su base volontaria, relativo alla popolazione scolastica. Sulla base della percentuale dei positivi riscontrati e della curva dei contagi rilevata nella scorsa settimana a livello regionale con riferimento alle fasce d’età interessate (0-6 anni), è stato deciso che a partire da mercoledì 25 novembre 2020 è consentito il ritorno a scuola in presenza per i servizi educativi e la scuola dell'infanzia, nonché per la prima classe della scuola primaria, fatta salva l'adozione di misure restrittive da parte dei Comuni in relazione all’andamento epidemiologico nel singolo contesto  territoriale.

Si informa per opportuna conoscenza che sono stati predisposti "Incontri scuola famiglia"  come da circolare allegata.

Allegati:
Scarica questo file (INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA.pdf)INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA.pdf[ ]953 kB

PON 14 20

Comunicati-01