ALBOONLINE AMMINISTRAZIONE-TRASPARENTE logo-privacy registro-online

Circolari e avvisi

Il Prof. Petruzziello in questo momento particolare per la ns. Nazione  ha composto questo brano che fà emozionare e riflettere.

Potete ascoltarlo al Link :

oppure anche nella sezione " Galleria Video".

Buon ascolto.

ANDRA' TUTTO BENE

Per opportuna conoscenza si pubblicano le indicazioni operative per la Mobilità del Personale ATA a.s. 2020/21

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID -19 .

Il Sindaco del Comune di Avellino ha disposto con ordinanza n.123 del 27/03/2020, la chiusura  delle scuole di ogni ordine e grado dal 30 Marzo 2020 al 11 Aprile 2020.

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

Si comunica che dal 23 Marzo 2020 sono riprese le attività di ampliamento come previste dal PTOF.

Si allega file.

A tutti i genitori dell'I. C. " E. Cocchia - C.A. Dalla Chiesa"

Si trasmette la circolare, unitamente al modulo, per l'acquisizione del consenso all'utilizzo dell'account in oggetto, per permettere di lavorare online docenti ed alunni della classe di appartenenza. Vi sarà comunicato nel più breve tempo possibile l'indirizzo mail dei coordinatori di classe dove inviare il modulo di consenso sottoscritto.

F.to il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

Si rende noto , al fine di assicurare la massima diffusione tra il personale interessato che sono state pubblicate le Ordinanze Ministeriali relative alla mobilità  dell' a.s. 2020/2021.

Si allega :

Nota dell'UAT di Avellino prot. n. 0000870 del 24/03/2020.

Nota M.I. n.6904 del 24/03/2020

O.M. n. 182 del 23/03/ 2020 concernente la mobilità del personale Docente, educativo ed Ata .

O.M. n.183 del 23/03/2020 per il personale Docente di Religione Cattolica .

F.to Il Dirigente Sclastico

Si allega la Determina Dirigenziale sul Lavoro Agile del Personale ATA

Allegati:
Scarica questo file (Determina Lavoro Agile.pdf)Determina Lavoro Agile.pdf[ ]427 kB

Si allegano Direttiva di massima del Dirigente Scolastico sul Lavoro Agile e conseguente variazione al Piano delle attività del Personale ATA in ottemperanza al nuovo decreto-legge n.18 del 17 Marzo 2020 sull'emergenza Coronavirus.

Si trasmette, in allegato, la nota inviata alle scuole da parte del Ministero dell'Istruzione con le prime indicazioni operative per le attività di didattica a distanza.

Si prega di prenderne visione.

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

Per opportuna conoscenza , si allega file.

Allegati:
Scarica questo file (didattica a distanza cocchia.pdf)didattica a distanza cocchia.pdf[ ]128 kB

PON 14 20

Comunicati-01