ALBOONLINE AMMINISTRAZIONE-TRASPARENTE logo-privacy registro-online

Percorso

Circolari e avvisi

              AVVISO    -   6  MAGGIO  2021

riammissione in presenza degli alunni della classe 1^ L  

Allegati:
Scarica questo file (Riammissione  in presenza 1^ L.pdf)Riammissione in presenza 1^ L.pdf[ ]483 kB

Per opportuna conoscenza si trasmette il Calendario delle prove Invalsi della Scuola Secondaria di Primo Grado a.s. 2020/21.

Con la presente si comunicano le date  di svolgimento delle prove invalsi 2021 per le classi II e classi V della scuola primaria sede di Prata Principato Ultra e sede di Santa Paolina.

INGLESE
data di svolgimento: 5 maggio 2021

 lettura (reading) in formato cartaceo

 ascolto (listening) formato  audio

ITALIANO
data di svolgimento : 6 maggio 2021 in formato cartaceo

MATEMATICA:
data di svolgimento: 
12 maggio 2021 in formato cartaceo.

Per opportuna conoscenza si pubblicano in allegato le graduatorie  definitive docenti infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana  Mauriello

Si ripubblicano le gradutorie d'Istituto della Scuola Secondaria di Primo  Grado e della Scuola Primaria,  rettificate per mero errore materiale.

 

F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

 

Si comunica che nel pomeriggio di oggi 24/04/2021 si è venuti a conoscenza della positività di un' alunna della classe 1 L  della  Scuola Secondaria di Primo Grado " E. Cocchia" di Avellino, domani 25 Aprile 2021 si provvederà,  con fondi della scuola , a sanificare tutto il plesso a mezzo ditta specializzata individuata nell'albo fornitori. Gli alunni della classe 1L da Lunedì 26 Aprile 2021 seguiranno le lezioni in DAD fino a nuova comunicazione. 

F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

Si trasmettono in allegato, per presa visione,  le graduatorie in oggetto.

F.to per  Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

Prof.ssa Domenica De Bernardo 

Il Dirigente Scolastico

Visto l’ordinanza del Ministro della salute On. Roberto Speranza del 16 Aprile 2021 “Misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19 – Regione Campania “ da cui si evince che la Regione Campania passerà in “ Zona Arancione” con l’applicazione delle misure di cui agli articoli 1 e 2 del Decreto legge 1° Aprile 2021,n.44.

Comunica

alle SS.LL. che da LUNEDI 19 Aprile 2021 è previsto il ritorno in presenza delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado. Le attività in presenza riprenderanno secondo le modalità organizzative e gli orari previsti fino all'attivazione della DAD a seguito dell'O.R. n. 79 del 15.10.2020 e come da delibere degli Organi Collegiali.

I genitori sono tenuti a compilare il modulo dell’autocertificazione in allegato, il modulo dovrà essere consegnato in classe al Docente della prima ora il giorno 19 Aprile 2021.

L'ingresso a scuola di chiunque sia risultato positivo o é/sia stato a contatto con dei soggetti positivi al SARS-CoV-2   deve essere preceduto da una preventiva comunicazione avente ad oggetto la certificazione medica da cui risulta l'avvenuta negativizzazione. 

Si ribadisce che chiunque si ritrovi nelle  condizioni sottoelencate, NON DOVRA' PRESENTARSI A SCUOLA:

  • FEBBRE uguale o superiore a 37.5° nel giorno di accesso a scuola e nei tre giorni antecedenti;
  • QUARANTENAo isolamento domiciliare  ;
  • CONTATTO CON PERSONE POSITIVE negli ultimi  14 giorni dal rientro  a scuola.

Il Dirigente Scolastico

Visto l’ordinanza del Ministro della salute On. Roberto Speranza del 16 Aprile 2021 “Misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19 – Regione Campania “ da cui si evince che la Regione Campania passerà in “ Zona Arancione” con l’applicazione delle misure di cui agli articoli 1 e 2 del Decreto legge 1° Aprile 2021,n.44.

Comunica

alle SS.LL. che da LUNEDI 19 Aprile 2021 è previsto il ritorno in presenza delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado. Le attività in presenza riprenderanno secondo le modalità organizzative e gli orari previsti fino all'attivazione della DAD a seguito dell'O.R. n. 79 del 15.10.2020 e come da delibere degli Organi Collegiali.

I genitori sono tenuti a compilare il modulo dell’autocertificazione in allegato, il modulo dovrà essere consegnato in classe al Docente della prima ora il giorno 19 Aprile 2021.

L'ingresso a scuola di chiunque sia risultato positivo o é/sia stato a contatto con dei soggetti positivi al SARS-CoV-2   deve essere preceduto da una preventiva comunicazione avente ad oggetto la certificazione medica da cui risulta l'avvenuta negativizzazione. 

Si ribadisce che chiunque si ritrovi nelle  condizioni sottoelencate, NON DOVRA' PRESENTARSI A SCUOLA:

  • FEBBRE uguale o superiore a 37.5° nel giorno di accesso a scuola e nei tre giorni antecedenti;
  • QUARANTENA o isolamento domiciliare  ;
  • CONTATTO CON PERSONE POSITIVE negli ultimi  14 giorni dal rientro  a scuola.

Avviso : sospensione attività 12 aprile 2021

Allegati:
Scarica questo file (sospensione 12-4-2021.pdf)sospensione 12-4-2021.pdf[Sospensione attività didattiche e amministrative]425 kB

Pagina 1 di 43

PON 14 20

Comunicati-01

Inizio pagina